Un trionfo di rosa quarzo e amore

I colori degli abiti ed il modo in cui li accostiamo, raccontano molto di noi dei nostri stati d’animo, oltre a influenzare anche quello delle persone intorno a noi.

Il rosa quarzo ad esempio ha il potere di calmare, risollevare l’umore, comunica emozioni di tenerezza e dolcezza.

Quando indossare il rosa

Ad esempio io, se scelgo di indossarlo è perchè quel giorno mi sento particolarmente serena.

Questo look in rosa quarzo l’ho indossato venerdì 13 per andare alla prima del musical ” Dirty Dancing” al teatro Brancaccio a Roma, ed era ovviamente un’occasione di assoluta serenità, una serata senza stress ne tensioni, avevo voglia di divertirmi e trascorrere qualche ora pensando solo al bello della vita.

Una bellissima serata, nulla ha o avrebbe potuto rovinarla, fino al mio ritorno a casa, dove ho trovato mio figlio davanti la televisione a seguire le terribili vicende di guerra e terrorismo accadute a Parigi.

Ecco a questo non ero preparata! Alla guerra non si è mai preparate, a vedere la paura negli occhi dei tuoi figli non si è mai preparati.

Nonostante questo momento difficile io voglio continuare a vestirmi di rosa, il colore dell’amore, dolcezza, tenerezza, con la speranza che questi sentimenti saranno gli unici a trionfare in questo mondo nel futuro.

Cappotto: La Redoute

Abito: OVS

Scarpe: Mango

Borsa: OVS

Cintura: Mango

Occhiali: Giarre di Miu Miu
DSC_0508
DSC_0501
DSC_0502

DSC_0501
DSC_0548

DSC_0524
DSC_0521

DSC_0544
DSC_0516
DSC_0548

DSC_0523
DSC_0522
DSC_0542

26 commenti su “Un trionfo di rosa quarzo e amore

  1. è molto carino questo look che hai indossato,raffinato ma nn impegnativo!
    Solitamente,non mi metto capi rosa, forse perchè non mi sento mai così tranquilla,in realtà sono un po’ schifata dal genere umano, anzi dall’avidità che porta ad uccidere essere innocenti!
    Si, perchè è per avidità, potere, soldi che succedono queste cose, non lasciamoci imbambolare dalla scusa della religione che ormai non regge più,….ci sono meccanismi dietro a queste faccende che,noi poveracci, nemmemo immaginiamo,a rimetterci però,siamo sempre e solo noi ed i nostri figli!!!

  2. Eli quegli occhiali sono la fine del mondo! E poi ti stanno anche bene! *_*
    Stai benissimo, come sempre rappresenti una donna di classe e buon gusto pur inserendo un accessorio super fashion. Quel cappottino è un amore e il rosa, beh, non c’è colore più femminile e aggraziato di lui. :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  3. E ne abbiamo bisogno in questi giorni, io adoro il rosa, ho aapena preso un cappottino anch’io in questo colore,
    Tu hai creato un look molto chic Eli e mi piace l’idea del mix con l’oro per gli accessori
    Buona serata cara

    Mywishstyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *