Una idea per indossare l’animaler print senza errori e senza eccessi

Molti hanno la convinzione che indossare capi dalla stampa animalier possa essere poco elegante e raffinato e che con poco si rischia di eccedere, risultando troppo appariscenti.

A chi la pensa in questo modo, non posso che darle ragione, soprattutto in tutti i casi in cui non si ha l’accortezza di dosare questa particolare stampa.

Per anni ho evitato completamente le stampe animaler, non mi piaceva…questo era quello che adducevo, ma in realtà me ne tenevo alla larga, perché ero cosciente che l’errore era dietro l’angolo e preferivo non rischiare.

Questo accadeva anni fa’ quando ero ancora molto giovane e insicura. Ora che sono diventata “grande” sono finalmente più sicura di me e mi piace sperimentare e mettermi in gioco soprattutto nella moda…già la moda è un mondo dove spesso mi rifugio e dove non ho mai incertezze… magari lo fosse anche in altri ambiti della vita, ma non perdo la fiducia e continuo a lavorare per diventare una donna più forte.

Tornando all’outfit, spero vi piaccia questa mia interpretazione che parte da una gonna modello skater animalier a cui ho abbinato nuance molto raffinate come il bianco ed il nero ed un trench chiaro.

Aspetto di conoscere i vostri pareri sul nuovo outfit mentre comincia una nuova settimana, mi auguro splendida per tutti!

Trench Sandro Ferrone
Camicia Primark
Gonna H&M
Scarpe Mango
Borsa Zara
Occhiali Giarre di Burberry

DSC_0472
DSC_0477
DSC_0481
DSC_0497

DSC_0493
DSC_0484
DSC_0487
DSC_0480
DSC_0476
DSC_0474
DSC_0479
foto b n

31 commenti su “Una idea per indossare l’animaler print senza errori e senza eccessi

  1. E come al solito dimostri il tuo buon gusto Eli. Io lo evito molto tuttora a causa della paura di sbagliare e finire nell’eccesso malvagio che questa stampa può provocare ma il tuo look è perfetto e di classe. Un ottimo esempio di come poter sfruttare l’animalier impeccabilmente.
    Sei splendida lo sai vero? :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  2. Io me ne sono tenuta lontano fino allo scorso poi l ho sperimentata a piccole dosi. Mi piace come l hai interpretata tu stai benissimo
    Un bacione
    Admaiorasemper.website

  3. Secondo me non è quello che si indossa, ma come lo si indossa e tu con questa gonna animalier non sei per nulla volgare e hai ricreato un outfit molto elegante!
    un bacione
    iolanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *