COME AVERE UNO STILE IMPECCABILE COMPRANDO LOW COST

COME AVERE UNO STILE IMPECCABILE COMPRANDO LOW COST

Chi lo ha detto che per vestirsi bene ed essere alla moda occorra spendere capitali? Si può avere uno stile impeccabile anche spendendo molto poco, comprare low cost è divertente, gratificante, e non dà sensi di colpa!

Quando possiamo, tutte amiamo spendere poco, cambiarci più spesso, scovare l’affare che tutte le amiche ci invidieranno.

Ormai anche regine e principesse vestono low cost!

Certo poi sta a noi, nella scelta e la combinare dei pezzi che compongono l’outfit, far apparire al meglio la nostra mise e magari far sembrare che quello che indossiamo costa molto di più di quello che realmente abbiamo speso.

Taglia e fitting

Per apparire ben vestita e dare al nostro abito low cost, un allure di abito griffatissimo, fondamentale e come ci cade indosso, quindi la taglia deve essere perfetta, nè troppo larga e nè troppo aderente, quindi se il tuo abito necessita portalo da una sarta per adattarlo alla tua figura.

Colori

Punta su outfit monocromatici o tono su tono, sarai raffinatissima e la tua figura né trarrà grande vantaggio. Se vuoi andare sul sicuro vai con il black&white!

Dettagli

Un’altro trucchetto per far sembrare più costoso un capo low coast è puntare sui dettagli. Ad esempio se la camicetta che hai comprato con pochi euro, ti sta molto bene, ti piace il colore e la stampa, ma i bottoni ti sembrano, troppo plasticosi rendendo il capo “cheap”, sostituiscili con dei bottoni semplici in madreperla o in legno.

Punta sugli accessori

Un modo infallibile per alzare il livello di un capo low cost e puntare su un accessorio scarpe, borsa gioiello, di alta qualità e vedrete come il look prenderà una svolta. Ecco è proprio sugli accessori che vale la pena investire qualche soldino in più!

Abiti stirati alla perfezione

Spendi 5 minuti in più per la stiratura e ci guadagnerai in stile!…ma questo non ci sarebbe bisogno di stare qui a ribadirlo, pensavo!… ed invece care amiche, mi rendo conto guardandomi in giro, che al ferro, quello da stiro, molte sono allergiche!

Trucco e capelli

Trucco curato e poco marcato, un tocco di rossetto rosso tanto mascara nero e capelli in piega o raccolti, fanno sempre la differenza.

Must have

Tubino nero, magliocino cammello, jeans scurissimi, camicia bianca, capospalla di qualità, bastano davvero pochi pezzi classici nel nostro guardaroba, per non sbagliare mai.

Ma dove acquistare abiti low cost alla moda?

Ormai di negozi dove risparmiare, ne sono piene le città, i centri commerciali, ma anche on line, ce ne sono moltissimi e un sito molto seguito dalle appassionate di moda è Zaful che è giunto ormai Zaful 4th Anniversary 

In questi giorni avrete modo di fare grandi affari usando questi codici:

Use code ” ZFAnniversary ” for all order with over 25USD save 3USD 
Use code”ZFAnniversary”  for all order with over 50USD save 6USD
Use code ” ZFAnniversary” for all order with over 100USD save 12USD 
Ogni cliente può utilizzare solo ogni coupon per tre volte.
Spedizioni gratuite in tutto il mondo!
Spedizioni  in 24h, rimborso incondizionato, se non è di vostro gradimento o per mancato recapito del pacco.

 

 






5 commenti su “COME AVERE UNO STILE IMPECCABILE COMPRANDO LOW COST

  1. Tienes mucha razón, ir bien vestido es cuestión de buscar lo que mas te favorece sin necesidad de gastar demasiado. El maquillaje y el pelo son importantísimos en este caso. Great post !!! Baci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *