VACANZA DA SOGNO ALL’ISOLA DE LA MADDALENA

Eccomi di nuovo qui, dopo una settimana in cui ho staccato veramente da tutto, compreso il mio amato blog. Una settimana in cui ho pensato solo a godermi i momenti felici e spensierati della mia vacanza da sogno.

Quando parto, non sempre riesco con facilità a staccare da quello che lascio a casa, ho sempre il pensiero, per mio figlio, che si è grande, ma le madri si sa’ hanno questo difetto, di non ricordarselo molto spesso e poi le mie tre cagnoline, alle quali do’ sempre molte cure ed attenzioni e la mia assenza penso possa farle stare male. Questa volta le cose sono andate in modo molto differente dal solito. Finalmente sono riuscita a vivere la mia vacanza senza troppi pensieri rivolti a casa e soprattutto a godermi la spensieratezza insieme a mio marito, che forse un pochino è normale si perda, dal momento in cui la famiglia e le responsabilità crescono, ma che se si ha la fortuna di continuare ad amarsi e stare insieme  superando le difficoltà, ecco che come su una ruota i momenti spensierati dei vent’anni  tornano e  se riusciamo a comprenderne il valore, faremo di tutto per goderceli appieno.

Chi mi segue sui social, sa’ bene la meta della mia vacanza e cioè la Sardegna, più precisamente La Maddalena, in uno splendido Hotel incastonato in tre ettari di macchia mediterranea con dinanzi il palcoscenico dei paesaggi insulari più celebri della Gallura.

Le foto che condivido in questo post, non sono state scattate per il blog, anche se in seguito ho cambiato idea e deciso di condividere con voi una parte di quello ho vissuto in questa splendida isola, dove le nuance dei celesti, i verdi trasparenti riportano a scenari di isole tropicali ed il vento inebria di fragranze inconfondibili.

Oggi non vedrete quindi looks preparati ad hoc per il blog, ma vedrete me semplicemente che vivo intensamente la mia agognata vacanza in uno scenario da sogno. Osservando con attenzione, però potrete notare che non ho potuto non portare con me i miei bikini preferiti, 2BEKINI della nuova collezione 2016, le margherite gialle e le ciliegie rosse. Entrambi e tanti altri fantastici bikini, potrete acquistarli con zero spese di spedizioni a questo link http://goo.gl/wGrZ0n.

Insomma le vacanze sono terminate, e credo che vivrò per parecchi giorni ancora sospesa in uno stato di grazia e benessere, anzi spero duri a lungo…almeno fino alla prossima vacanza!

DSC_0212
DSC_0225
DSC_0216
DSC_0019
DSC_0215 (1)
DSC_0208
DSC_0214 (1)
DSC_0028

DSC_0005
DSC_0211
DSC_0213
Wellness-Foto-Fissa-Grande1

DSC_0031 (1)

35 commenti su “VACANZA DA SOGNO ALL’ISOLA DE LA MADDALENA

  1. Che posto Eli! Favoloso! Una vacanza più che invidiabile in una delle location più belle d’Italia. Abbiamo dei posti fantastici e neanche ce ne rendiamo sempre conto. Tu sempre stupenda e chic, niente da fare, quando si ha un’eleganza innata non la si perde mai. 🙂
    Un bacione a tutti e bentornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  2. Dopo una vacanza in sardegna, io sono stata a santa Teresa, pensi che hai avuto tutto ciò che desideravi. Mare spettacolare, spiagge infinite, buon cibo, relax, cultura..
    bacio
    lalu

  3. Sono contenta ti sia goduta le vacanze, è davvero un posto meraviglioso in cui spero anche io di tornarci presto, l’ultima volta che ci sono stata ero una bimba!:) UN bacio!

  4. Wow che paradiso!
    Foto meravigliose ed outfit, come sempre, perfetto ed adatto alla tua persona, al tuo stile ed alla location.
    Sanissima invidia di andare in ferie a mia volta.
    Nel mentre traggo spunto dall’outfit per parlare proprio di stile mare durante il mio corso (l’ultimo prima di andare in ferie a mia volta) sulla consulenza d’immagine per migliorare il proprio look e sedurre
    Grazie mille per aver condiviso questo paradiso con noi.
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *