Come vestirsi per una cena di gala

Come vestirsi per una cena di gala?

Un abito lungo, uno strascico, una bella scollatura, scarpette tempestate di strass e subito ogni donna si sente una principessa, quella delle favole che tanto ci faceva sognare da bambine…

Tutto inizia da lì quando la sera per farci addormentare la mamma ci raccontava quelle belle storie fantasiose di principi, principesse e a volte anche di ranocchi.

Ci addormentavamo paciose, sognando di essere le protagoniste di quelle belle storie, dove le bambine erano delle principesse con bellissimi abiti e dove c’era il principe che le baciava e infine vivevano per sempre felici e contenti.

Sognare di incontrare il principe rivela la natura romantica dell’essere donna, il desiderio di realizzare le promesse d’amore e di trovare la felicità.

Spero che tutte abbiate o avrete in futuro la fortuna di trovare tutto ciò, perché per quanto oggi noi donne abbiano compreso che è fondamentale realizzarci e trovare la vera felicità dentro noi stesse, mi rendo conto che questo non esclude il fatto di poter condividere la vita con la persona giusta, capace di completarci.

Tornando a cose più frivole, cioè gli abiti che ogni donna sogna di indossare almeno una volta nella vita, io vi confesso che ancora non ho mai avuto occasione di indossarne uno al di fuori del giorno del mio matrimonio.

Sperando di avere in questo nuovo anno molte occasioni per indossare l’abito dei nostri sogni, uno come quelli che si vedono sui red carpet per esempio, ho fatto una selezione da un sito http://www.robelle.fr/ molto interessante, dove ci sono abiti per ogni fisicità e gusto personale.

Se in questo 2016 dovesse avere la fortuna di ricevere un invito ad una cena di gala o un’occasione molto speciale, potreste in un primo momento farvi prendere dal panico e subito pensare di declinare l’invito, ma no non fatelo, quale migliore occasione per indossare un abito da sera della collezione di http://www.robelle.fr/robe-de-soiree.html? 

Come vestirsi ad una cena di gala:

Dovrete essere impeccabili, molto eleganti e con un look curato nei minimi dettagli.

Indossate un abito da sera, tassativamente lungo che potrà essere impreziosito da paillettes o strass.

Per un tocco in più ed ancora più di classe, potreste indossare un abito con accenno di strascico.

Le spalle dovranno essere coperte, con una stola o un pellicciotto in inverno.

Indossare i guanti che coprono l’ intero braccio è molto femminili.

La borsetta dovrà essere piccolina, graziosa e luccicante.

Ravviva il tutto scegliendo delle scarpe con qualche elemento brillante.

Se decidete di optare per un abito lungo, ma di un tessuto liscio senza strass o decorazioni è bene aggiungere un gioiello ricco che illumini ed impreziosisca il vostro look.

A questo punto sono sicura che ad ogni occasione speciale sarete chiamate a partecipare, non avrete il timore di non essere all’altezza, piuttosto sarete pronte a vivere il sogno!

Se volete effettuare un ordine clicca qui e riceverai uno sconto del 10% 

Inoltre se sei interessato a guadagnare tutto quello che devi fare è andare a questo link: http://www.robelle.fr/affiliates registarti, dopo di che riceverai un link di affiliazione, che potrai condividere su tutti i tuoi social media( Facebook, Pinterest, Twuitter ecc..) ottenendo così da tutti gli ordini effettuati dal tuo link il 10% di commissione per ogni abito venduto nei successivi 6 mesi, oltre al 10% di sconto su tutti i tuoi personali acquisti futuri sul sito Robelle.

 

 


2
sp1002
BK300
uk015160-2012-spring-style-sheath-column-v-neck-beading-sleeveless-floor-length-chiffon-prom-dresses-evening-dresses-2
sp581
sp1046-1
sp898
QB045

28 commenti su “Come vestirsi per una cena di gala

  1. I tuoi consigli sono ottimi come sempre!
    Gli abiti di questo sito sembrano molto belli, ma in questi casi preferisco “toccare con mano” la qualità dei tessuti!

  2. Sìììì, più cene di gala per tutte! 🙂 Io adoro gli abiti da sera e le occasioni in cui bisogna trasformarsi in principesse, possibilmente senza dover baciare ranocchi! ihih
    Bellissimi questi abiti e i tuoi consigli sono perfetti!
    P.S. è vero, le ore di volo per NY sono tante, ma ne vale sicuramente la pena! Vai appena puoi!;-)
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

  3. Bello l’abito lungo, penso che non mi capiterà mai di andare ad un cena di gala o qualcosa del genere ma comunque i consigli sono sempre apprezzati e …hai visto mai?…magari mi chiamano per cucinare!!!ahahahahahaah!!!….baci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *