VI RACCONTO COME E’ NATA LA MIA COVER PERSONALIZZATA GOCUSTOMIZED

dsc_1177-copia

Alcuni giorni fa’ visitando il blog di una collega Cinzia Satta di CALL ME BLONDIE, ho conosciuto un nuovo sito per la realizzazione di cover personalizzate, sto parlando di GoCustomized.

Nel post, presentava la sua nuova cover personalizzata da lei e mi sono innamorata subito della sua creazione composta da fiorellini e cuori rossi, molto dolce e romantica.

Essendo anche io molto appassionata di disegno, pittura e arte, ho molto apprezzato il suo lavoro, che ha anche raffigurato molto bene, attraverso delle foto, in modo molto sincero, le ho fatto i miei complimenti dicendole che mi piaceva talmente tanto la sua creazione che l’avrei voluta anche per il mio smartphone.

Non ci pensavo più presa da mille cose, quando ad un certo punto mi arriva una mail di Cinzia, la quale avendo apprezzato il mio commento e avendo capito quanto mi piacesse la sua creazione, mi ha voluto regalare il progetto della sua cover, così che se io avessi voluto, l’avrei potuta usare per me.

Questo gesto l’ho apprezzato moltissimo, non me lo aspettavo…già è  brutto lo so’ non aspettarsi dei bei gesti dal prossimo, ma purtroppo è così, soprattutto tra blogger…quante di voi sento ogni giorno lamentarsi e vi capisco, perché purtroppo esperienze deludenti ne ho avute anche io.

Oggi invece sono qui a ricredermi e raccontarvi una bella storia.

Pochi giorni dopo questo episodio, mi ha contattata l’azienda proponendomi di collaborare e di creare una cover personalizzata per il mio smartphone.

Che bella occasione realizzare la mia cover dando libero sfogo alla mia fantasia ed estro!…ma a questo punto e senza pensarci nemmeno un istante, ho preferito concretizzare il regalo ricevuto da Cinzia.

Spero che questo mio gesto, le abbia fatto piacere, tanto quanto ha fatto piacere a me il suo ed in tutto questo, mi sembra doveroso ringraziare GoCustomized che è inconsapevolmente artefice di una nuova amicizia.

Ordinare la cover per il mio Samsung Galaxy S6 è stato di estrema semplicità e con una brevissima attesa è arrivata a casa.

Che idea fantastica regalare cover agli amici e parenti per Natale! Ad ognuno potete creare qualcosa di unico e magari dedicare un messaggio personalizzato che farà sentire tutto il vostro affetto.

Anche per oggi vi ho dato dei buoni consigli, vero?…Uno è che fare e ricevere del bene, essere generosi, leali e disinteressate nel mondo del blogging è possibile basta volerlo e l’altro è cosa regalare a Natale per fare tutti felici!

dsc_1093-copia
dsc_1095-copia

dsc_1172-copia
dsc_1173-copia
dsc_1173-copia
dsc_1174-copia

dsc_1176-copia

32 pensieri riguardo “VI RACCONTO COME E’ NATA LA MIA COVER PERSONALIZZATA GOCUSTOMIZED

  1. Un racconto bellissimo ed emozionante Eli. E’ sempre bello vedere che esistono ancora persone capaci di sorprendere e farci ricredere sull’amicizia tra donne via web. La cover di Cinzia me la ricordo, è davvero bellissima e questo sito realizza ottimi prodotti. Bravissime ad entrambe!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  2. ma è bellissima. Devo dire che mi piacciono particolarmente le cover personalizzate e mi piace cambiare spesso quindi non andrei mai per qualcosa di troppo troppo costoso.
    Ottimi anche i tupi consigli. Come sempre.
    xxx
    mari

  3. Fa bene sentir parlare di bei gesti tra blogger ogni tanto, con tutte quelle che si sentono!
    Comunque hai ragione questa cover è meravigliosa ed il disegno incredibile!
    un bacione
    admaiorasemper.website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *