VOGLIA DI VACANZE, MARE E…TANTE ROUCHES

Voglia di vacanza, mare e… tante rouches.

Sinonimo di romanticismo e leggerezza, questa estate le rouches impreziosiscono il nostro stile. Non solo su camicette, top, gonne o pantaloni, ma anche gli accessori, hanno deciso di puntare sulla dolcezza e femminilità di questo dettaglio.

Da pochissimo sono tornata dalle vacanze, e come sapete da un mio precedente post qui la mia meta è stata La Maddalena, la stupenda isola della Sardegna.

Come ogni volta che devo partire, il momento valige per me è di assoluta crisi, vorrei portare tutto, non so’ cosa scegliere e non amo decidere anticipatamente gli outfits che indosserò nei giorni a venire, io amo l’improvvisazione e la libertà di seguire il mio istinto. Tutto questo va in contrasto con le dimensioni delle valige, il peso consentito se si vola ed il peso che siamo disposte ad incollarci nel caso viaggiamo con il treno. Le vacanze in Sardegna, dal momento che ci andiamo con la macchina e la nave, non mi vincolano molto con i bagagli e per questo motivo, mi porto più abiti, tanti, forse anche più di quelli che riesco ad indossare…vai, la mia felicità!

Questa camicetta rosa con ampie maniche svolazzanti, è stato uno tra i tanti che ho infilato in valigia e per essere in abbinamento perfetto, non potevo non portare le mie mulas rosa con su graziosissime rouches trovate in saldo su Asos.

Questo è il secondo outfit tra quelli indossati in vacanza che ho deciso di condividere con voi sul mio blog e con molta probabilità, prossimantente ve ne mostrerò ancora un’altro.

Vi lascio ora alle foto del look, dietro il quale vedrete un mare blu spettacolare, che forse metterà tanta nostalgia a chi come me è già tornato dalle vacanze e tanta euforia invece per chi, a breve lascerà la città per andare al mare.












31 commenti su “VOGLIA DI VACANZE, MARE E…TANTE ROUCHES

  1. Non parliamo di valigie che anche per me ogni volta sono un vero e proprio dramma. Ne azzeccasi mai una poi. Mi ritrovo sempre con l’essermi portata dietro il di tutto e di più ma senza senso. Un outfit bellissimo Eli, ma quando passo a trovarti non ho mai dubbi. Ci presenti sempre capi bellissimi e di gran gusto (tipo te lo avrò scritto trilioni di volte, dio che ripetitiva che sono!). Il top mi è entrato nel cuore. Lo amo. <3
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  2. Ahahahaha!!! Io doio i viaggi lunghi in macchina (o in barca) ma il lato positivo è che mi posso portare dietro tutto e di più! ^^
    Tralasciando poi il fatto che metto si e no la metà delle cose che porto…
    Delizioso il tuo look, Eli, fresco e raffinato! Quel top è un’amore!
    bellissime foto! 😀
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

  3. come ti capisco anch’io non so mai cosa infilare in valigia…
    che posto stupendo!!! Il look , ovviamente, lo adoro hai scelto i miei colori preferiti e poi
    le rouches come dici anche ti suono super romantiche…adoro la scarpa *-*
    baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *