I VOLANTS UN TOCCO ROMANTICO E FEMMINILE

I volants, conquistano un posto d’onore nel mio armadio, e in quello di molte di voi, che amate  dare un tocco romantico e femminile ai vostri look.

Vediamo già da questa primavera, una vastissima scelta, perfetta per accontentare i gusti di tutte.

Bluse il seta o in pizzo, gonne midi o abiti svolazzanti, maglie, top, addirittura felpe, tutte arricchite da morbide rouches o volants, perfette per seguire la tendenza più romantica dell’anno.

I volants, sono adatti sia per il giorno che per la sera e sono il massimo per le occasioni eleganti come le cerimonie.

Per un total look equilibrato e sofisticato, è necessario abbinare questo tipo di capi a pezzi molto lineari, basici.

Oltre che nel mio guardaroba, non poteva mancare almeno una camicetta con volant, nel trolley che ho preparato per i miei tre giorni di vacanza a Montepulciano e Siena, due mete che ancora non avevo raggiunto nei miei precedenti viaggi in Toscana.

Per il pomeriggio e la serata trascorsa a Montepulciano, ho scelto un look black & white, con un tocco animalier dato dalle scarpe modello Chanel, con tacco basso, assolutamente necessario per percorrere comodamente, le stradine di Montepulciano, una medioevale cittadina arroccata sulla cima di un colle a sud della toscana. Un borgo davvero splendido con eleganti palazzi rinascimentali, antiche chiese, splendide piazze e piccoli angoli nascosti, che non abbiamo potuto non fotografare.

Tra uno scorcio, una veduta, un angolino suggestivo e una posa per mostrarvi il nuovo look, il post di oggi, si compone di immagini che oltre a darvi ispirazione utili per i vostri outfit, mi auguro possa avervi incuriosito e fatto venir voglia di visitare, se ancora non lo avete mai fatto, questa splendida cittadina, dove oltre le bellezze del luogo, sarete appagati anche dalla buona cucina e dal prelibato e raffinato vino.

 

CAMICIA: NO BRAND

GONNA: OVS

SCARPE: MANGO

BORSA: FURLA

OCCHIALI: RAY BAN











21 commenti su “I VOLANTS UN TOCCO ROMANTICO E FEMMINILE

  1. Il black & white non è mai scontato! La camicia con questi maxi volants é davvero stupenda e particolare. I luoghi che stai visitando devono essere meravigliosi, come traspare dalle foto…mi hai davvero fatto venir voglia di visitarli. Grazie per queste foto in anteprima…

  2. Dove hai scovato quella camicia? Mamma mia quanto è bella Eli! Un look davvero sofisticato si, ma impeccabile come sai presentarci tu. La location poi favolosa, che sfiga marito lavorasse, mi manca quella zona uffa! Rimango in attesa di scoprire gli altri posti che avete visto. *_*
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  3. Da bimba la chiamavo “Montepulcino” 😛 Ho dei bei ricordi legati a questa cittadina. Sei bellissima Elisabetta, un look molto chic ed elegante che ti valorizza al massimo. Un bacio!:**

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *