2BEkini uno stile di vita

Ogni anno non mancano nelle proposte moda i costumi interi, eleganti si, ma le donne soprattutto italiane fissate con l’abbronzatura, restano affezionate al bikini. Sia le giovani che le meno giovani, ogni estate, confermano che è il più cool e versatile.

Da questa constatazione nasce il marchio 2BEkini, che fa di questo capo, un vero e proprio stile di vita.

La collezione SS2015, è caratterizzata da pezzi unici con fantasie fresche ed una identità forte, da mixare nel massimo della libertà interpretativa di ogni donna.

Un’altro segno distintivo dei costumi 2BEkini e senz’altro la qualità: ricami fatti a mano, tessuti morbidi al tatto ed un’ottima vestibilità.

Tutto questo offerto a prezzi accessibili e vantaggiosi.

2BEkini è un nuovo brand 100% italiano,  realmente capace di soddisfare ogni tipo di richiesta, poichè la cliente può scegliere il proprio costume e comporre il proprio bikini, seguendo i suoi gusti, scegliendo tra fascia, triangolo con o senza ferretto e mutandina regolar o slim, potendo anche mixare le taglie del  pezzo sopra e del sotto. La maggior parte dei bikini è anche double face.

Vi chiederete, ma dove posso acquistare questi meravigliosi bikini?

Per raggiungere le clienti di tutte l’età 2BEkini è venduto con i metodo tradizionale ossia nei punti vendita, sia on line.

Consiglio a tutte di seguire queste semplici istruzioni per acquistare on line il vostro 2BEkini edizione SS2015:

vai a questo link http://goo.gl/wGrZ0n effettua la registrazione e scegli il costume per la tua estate, avrai anche una scheda per le misure a disposizione e a tal proposito posso aggiungere per esperienza, che le taglie vestono benissimo, quindi prendete la taglia che indossate di norma e non avrete problemi.

Vi piace la mia scelta? A me ha colpito molto questa stampa ricca di colore con un floreale stilizzato, ma se andrete sul link che vi ho indicato sopra, scoprirete una grande vastità di proposte, tutte affini al gusto di ognuna di voi!
unnamed-1
unnamed
unnamed-6
unnamed-7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.