Come mi vesto per il pic nic di Pasquetta?

Siamo giunti a Pasqua la festa che ha un significato religioso,  ma è anche senza dubbio la festa della primavera!

D’accordo, quasi sempre il giorno di Pasqua per tradizione piove ed anche quest’anno a quanto dicono i metereologi non si smentirà, ma ci hanno promesso che per Pasquetta ci sarà il sole, quindi via libera a pic nic e gite fuori porta, per pranzi luculliani immersi nella natura!
Abbiamo pensato a tutto, previsioni metereologiche controllate, menu’ fatto, tovaglia a quadrettoni pronta, amici e parenti invitati, location scelta, ma…come mi vesto?
Non possiamo metterci una banale tuta e via, anche in questa occasione è importante mostrare il nostro stile sempre impeccabile e adatto all’occasione.
Da brava e assennata fashion blogger (per passione!), ho preparato per voi alcuni suggerimenti che vi potrebbero essere utili.
Per questa occasione campestre, le stampe a fiori e fiorellini sono il massimo, via libera quindi ad abitini romantici e svolazzanti o in alternativa i long dress con stampe vivaci, di grande tendenza.

Un’altra stampa decisamente adatta ad un pic nic è vichy, quindi sì a look di ispirazione anni 50′ con gonne a ruota o pantaloni capri con l’immancabile camicia annodata in vita.

Lo stile perfetto e di assoluta tendenza di questa P/E 2015 gli anni 70′, mi sembrano perfetti da sfoggiare in un pic nic, con jeans a zampa d’elefante e maxi camice, che ne dite?

A proposito di jeans via libera a questo capo che sia modello boy friends, che sia skinny, ripped o la salopette non potrete sbagliare.

Per quanto concerne gli accessori i cappelli in paglia sono un must, magari da diva a tesa larga, bijoux grandi e colorati che siano in plastica, legno, perline e infine…le scarpe quali scegliere per essere perfette e comode ad un pic nic?

Le sneakers di ogni genere, le ballerine e se non volete rinunciare al tacco, potrebbero andare le zeppe non troppo alte, ma su questa ultima scelta sinceramente io ho un po’ di riserve!

Allora non mi resta che augurarvi buona Pasqua e per chi lo farà buon pic nic di Pasquetta!
27_5_2011_15_16_28-1
percalle

borsa
moda2
outfit-pasquale-look-da-pic-nic
7c7a1-img_0583
Dress, £350, by whistles.co.uk
ferragosto-pic-nic
50s-American-Diner-Style-Picnic-birdseye-view1
C_4_articolo_2039511_upiImagepp

36 commenti su “Come mi vesto per il pic nic di Pasquetta?

  1. Le tue proposte sono bellissime, speriamo che il tempo decida di collaborare, purtroppo non promette nulla di buono! Buona Pasqua!

  2. Che selezione meravigliosa, hai ragione non possiamo indossare una semplice e banale tuta. Comunque i look che hai scelto sono uno più bello dell’altro, vien voglia di fare sempre pic-nic 😉
    bacione e buona Pasqua cara

  3. Sperando nel bel tempo avevo pensato a qualcosa di colorato….certo in questo momento sembra Natale ma incrociami le dita
    Bacini
    Buona Pasqua
    Anna

  4. Ho sempre amato le righe , per non parlare dei quadretti , desidero un pantalone boyfriend con le toppe a quadri , ma non lo trovo da nessuna parte, credo di farlo fare dalla sarta! hihi
    Passa a trovarmi,
    DIARIODIUNACIDO.COM
    Baci Andy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.