COME RIESCONO CERTE DONNE AD APPARIRE SEMPRE IMPECCABILI?

Vi siete mai domandate come riescano certe donne ad apparire sempre impeccabili, anche con look molto semplici e lineare, anche indossando un jeans ed una camicia bianca?

La classe e l’eleganza, come spesso sentiamo ripetere sono doti innate, quindi la conclusione è che se non abbiamo la fortuna di avere queste caratteristiche, non c’è nulla da fare. No, tranquille per avere charme ed eleganza, a volte basta semplicemente carpire i segreti delle donne che più ammiriamo, per poter far nostro il loro stile.

Ad esempio io, sono sempre stata attratta dallo stile Parisienne e appunto molto spesso mi ispiro ai look delle donne francesi.

Di questo stile amo la naturalezza, poco trucco sugli occhi, un tocco di rossetto rosso, la linearità degli abiti, colori sobri, poche fantasie. Un dettaglio di lusso, abbinato a un capo semplice come un jeans, mai esagerare con loghi ed accessori, possono essere i giusti accorgimenti, per essere perfetti. Pochi accorgimenti, ma che fanno davvero la differenza.

Oggi con il mio look, ho voluto provare a sentirmi in perfetto stile Parisienne, ci sarò mai riuscita?

Un basco rosso, un cappotto nero modello trench di Burberry, accessori in contrasto di colore, bianco lo stivaletto alla caviglia e rossa la handbag in un modello sfizioso ed elegante, sono queste le mie armi per distinguermi come una elegante donna francese.

Devo dire che io vestita così mi sento a mio agio e ci andrei ovunque, immagino che questo voglia dire che forse non ho sbagliato ed ho centrato l’obbiettivo, ora non mi resta che sentire i vostri pareri che spero siano di approvazione.

CAPPELLO: NO BRAND

CAPPOTTO: BURBERRY

SCIARPA. BURBERRY

STIVALE: MANGO

BORSA: IACUCCI

13 commenti su “COME RIESCONO CERTE DONNE AD APPARIRE SEMPRE IMPECCABILI?

  1. Tu sei elegante ed impeccabile del tuo, in pratica sempre, potresti sentirti a tuo agio anche con una foglia di fico addosso!!
    Io non mi sento a mio agio con niente perché mi vedo un sacco di difetti e quindi coprire coprire!! 👀👀
    Peró devo dire che questo look da parigina è proprio carino! 👌

  2. Bellissima!!! Adoro questo stile parigino, si hai ragione, lo stile si può anche imparare se non lo si ha innato si può sempre prendere spunto!
    Bacioni

  3. Chiarissima la tua riflessione.
    Sono dell’idea che il genere umano femminile debba disporre automaticamente di quella dote che permette di curarsi dell’aspetto e quindi di risultare gradevoli all’occhio altrui, ma mi sbaglio, non è proprio così. Però fatico a comprendere il perchè no.
    In ogni caso, si percepisce che tu sei una di quelle donne che invece lo stile lo cura e lo studia nella sua personale evoluzione.
    Bellissimo il look di oggi 🙂

    Buona giornata
    Enza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.