Evento: Inaugurazione nuovo atelier Abitart di Vanessa Foglia

Eccomi, dopo qualche giorno di mancanza dal blog torno a pubblicare per la mia gioia e mi auguro anche vostra.

In queste giornate trascorse all’insegna della primavera che è esplosa, la festa del primo Maggio trascorsa in compagnia di amici e famigliari, non è mancato un evento moda di cui sto per parlarvi.

Sabato 2 Maggio nel rinomato viale dello shopping di Roma, Viale Europa, si è svolta l’inaugurazione del nuovo atelier Abitart di una designer le cui creazioni hanno l’originalità dell’abito sartoriale (come ha imparato dalla mamma) e seppur seguendo i ritmi dell’industria, ha mantenuto il fascino e la filosofia dell’alta moda.

E’ stato bello conoscere Vanessa Foglia e comprendere che oltre ad essere una designer con grandi doti artistiche e le sue creazioni ne sono il frutto, è anche praticamente il cuore, l’anima e la porta voce di   una organizzazione di ROMAèMODA che punta a riportare Roma ad essere nuovamente riconosciuta nel mondo come centro dell’arte della moda e del made in Italy.

Nel girare per i due piani del magnifico atelier, dall’architettura che rispecchia perfettamente la personalità e creatività di Vanessa, ho potuto ammirare la splendida collezione Primavera Estate 2015  “Sfere alchemiche” di cui sono letteralmente impazzita per gli effetti cromatici e le linee che risaltano il corpo femminile, con abiti che ad indossarli ci si cala in un mondo onirico.

Questo bel pomeriggio mi ha dato l’occasione di incontrare diversi vip che sono venuti ad omaggiare Vanessa Foglia e anche una carissima collega fashion blogger Tiziana Cosso del fashion blog “Della classe” con la quale ho fatto una piacevolissima chiacchierata.

Ho avuto modo di scattare delle foto di questo bellissimo evento che oggi voglio condividere, così che anche voi possiate avere un assaggio della bellissima collezione di Vanessa Foglia.

Vi saluto ed augurandovi un buon lunedì, io comincio a vivermi la giornata del mio compleanno, si infatti oggi sarò un anno più vecchia…ma felice!

unnamed-30
unnamed-32unnamed-31
unnamed-28
unnamed-29
unnamed-27
unnamed-26
unnamed-21
unnamed-13
unnamed-15
unnamed-25
unnamed-4
unnamed-10
unnamed-20

49 commenti su “Evento: Inaugurazione nuovo atelier Abitart di Vanessa Foglia

  1. Beh l’evento vedo che era originalissimo, tanto nell’allestimento, quanto nel significato. Trovo adatto il tuo look bianco nero con gonna femminile e pumps bicolor.

  2. Per cominciare…. TANTI AUGURIII!!!
    Poi, tornando al post, devo dire che gli abiti di Vanessa Foglia hanno sempre dei bellissimi colori, sono contenta di sapere che è sbarcata all’Eur, andrò sicuramente a provarli di persona!

  3. Prima di ogni cosa: BUON COMPLEANNO!!! Goditi questo giorno tutto per te…. 🙂
    Poi che dire, questi abiti sono davvero eccezionali, un incontro ben riuscito di amore, tecnica e un mondo surreale!!

  4. Immagino quanto ti sia divertita, l’atelier è molto bello e lei è davvero bravissima! Buon compleanno cara Elisabetta, spero stia trascorrendo una bella giornata! :*

  5. ti auguro un felice compleanno allora cara!
    hai fatto delle splendide foto e davvero brava la designer

    ancora auguri, un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.