“Love Story” per San Valentino

Per questo post ho scelto il titolo del mio primo film d’amore “Love Story” che mi ha commosso e fatto scoprire quelli che erano i valori dell’amore con la A maiuscola.

La prima volta l’ho visto a 17 anni con il mio amore, eravamo appena agli inizi di una storia che poi si rivelerà  la più importante di tutta la mia vita.

Lo s0′ il finale è tragico, ma quello che Oliver e Jenny fanno per stare insieme andando contro tutti, abnegando le proprie aspirazioni con l’unico scopo di fare felice l’altro, erano i valori e le emozioni che io ragazzina innamorata cominciavo a sentire.

Quante bellissime sensazioni si possono vivere attraverso un film, ma sono certa che certi sentimenti, emozioni non li potremmo mai percepire se non li avessimo vissuti nella vita vera.

Questa romantica premessa è per inoltrare l’argomento di oggi, un test-ispirazione, per il look di San Valentino.

Potrebbe essere utile vedere anche quelli che vi ho proposto l’anno passato qui.

Ho scelto quattro mises diverse da proporvi per la serata più romantica dell’anno, per trasmettere la vostra personalità anche attraverso l’abito e le ho trovate tutte sullo shop on-line di ESPRIT

Quindi abbiamo il primo in raso nero con delle rose che sembrano dipinte, per le più romantiche e scegliendo gli accessori in un color rosa cipria, potrete accentuare la vostra femminilità  e dolcezza.

Il secondo abito che vi propongo è per le moderne principesse, quelle che sognano il principe azzurro, un uomo galante che vi cede il passo o vi apre la portiera della macchina. Gli accessori più giusti sicuramente si ispirano alle scarpette di vetro di Cenerentola, quindi in silver o impreziosite da strass.

Il terzo abito il tubino rosso, rappresenta una donna passionale e sicura di se’. Gli accessori che consiglio sono scarpa in tinta e pochette fantasia…cuori rossi, perche’ no!

L’ultimo outfit composto da camicia bianca con intarsi in pizzo e pantaloni di pelle è per le donne dallo spirito rock ed anche un po’ maschiaccio” che odiano rouches, colori pastello e roselline, ma amano borchie, pelle nera e catene. Gli accessori giusti, biker boots con pochette nera con borchie come se piovessero.

Spero che questi consigli che, da fashion blogger quale sono non ho proprio potuto fare a meno di darvi, vi siano piaciuti.

Fatemi sapere quale sarà  la vostra scelta tra le quattro mises proposte e se vorrete acquistarla potrete farlo facilmente andando sul sito Esprit ed in breve tempo avrete il vostro abito di San Valentino al vostro domicilio.
san-valentino_784x0
esprit-1
esprit3
esprit2
esprit6
esprit8

76 commenti su ““Love Story” per San Valentino

  1. Non ho mai visto Love Story perché non penso riuscirei ad arrivare fino alla fine senza disperarmi e piangere! Non ce la posso proprio fare, in compenso però non avrei problemi a comprare tutto quello che ci hai presentato oggi, iniziando dal vestitino rosso, che sembra piuttosto versatile nella sua semplicità!

  2. Ciao Elisabetta,
    grazie per i tuoi consigli e io sceglo
    l’ultimo look rock ma anche minimal nei colori e nell’allure.
    Buon S Valentino allora ….io non lo festeggio mai…per me ogni giorno è un giorno d’amore con mio marito, un uomo meraviglioso che amo alla follia!

  3. Pensa che io la prima volta che ho visto Love Story ci sono rimasta malissimo per il finale, dopo tante peripezie il “vissero per sempre felici e contenti” per me era d’obbligo! ( il risultato di esser cresciuta a pane e Disney)
    Bellissimi i capi che hai selezionato, il primo abito è stupendo! 😀
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  4. Non ho mai visto Love Story, ma dai racconti è un film davvero triste.
    Il vestitino in raso Esprit è davvero chic…con gli accessori giusti fa un figurone

    Ciao!

  5. se riuscissi a perdere qualche chiletto prenderi il primo abito, mi piace molto, romantico, chic e carinissimo. Anch’io adoro Love Story anche se non è stato il rpimo film che ho visto 😉
    bacione e buon week-end

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.