Mai più senza Bugie by Coccoli

Fino a poco tempo fà  se Carla Gozzi ci avesse visto indossare, se pur deliziosi calzini o parigine con un paio di sandali o open toe, avrebbe urlato …” Ma come ti vesti?”.

Da questa stagione invece, le fashioniste lo sanno bene, il calzino si è preso la rivincita diventando uno dei must più in voga in questa stagione autunno-inverno 2014/2015.

Abbinate i vostri sandali preferiti a le calze più colorate e fantasiose, oppure a deliziose calze ricche di merletti e pizzi per uno stile più romantico e bon ton.

Provate e vedrete che  oltre ad aver i piedi sempre caldi, il vostro look acquisterà  un tocco più grintoso.

Stanno bene con gonne a vita alta, pantaloni a sigaretta e con abitini stile preppy.

I calzini che mi danno più soddisfazione per creare abbinamenti fantasiosi e bene in vista, proprio come detta la moda, sono Bugie By Coccoli.

Bugie una collezione interamente dedicata alle giovani donne e alla femminilità  in cui i dettagli di stile ed eleganza si accostano con delicatezza a spunti vivaci e sbarazzini.

Via libera alla fantasia con calzini corti, gambaletti, parigine, leggins, per dare al vostro stile il tocco di originalità  che fà  la differenza.

Mi sono divertita ad abbinare le mie calze della collezione Bugie alla scarpa giusta e devo dire che il risultato mi è piaciuto molto. A questo punto io sono pronta per indossare al meglio le mie calze Bugie By Coccoli!

unnamed-49
unnamed-48
unnamed-28
unnamed-26
unnamed-2
unnamed-44
unnamed-46

58 commenti su “Mai più senza Bugie by Coccoli

  1. questi calzini sono davvero carini!!!!
    a me piacciono moltissimo i sandali con i calzini ma faccio sempre fatica ad indossarli;-(
    un bacione

  2. Ciao cara,
    sai, all’inizio non mi piaceva tantissimo questa moda, poi, guardando meglio ho cambiato idea. Nel senso che non mi piace se esagerata, però, se abbinate nel modo giusto senza accedere, secondo me, danno un tocco di stile e personalità all’outfit.
    buon week end
    kiss kiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.