Outfit: Abito in eco pelle in un look da giorno

Buongiorno!

Sinceramente spero tanto che lo sia, visto che da lunedì ho avuto un principio di settimana pessimo, per lo meno per quel che riguarda il blog. Ho cominciato con la sparizione di tutte le immagini dagli articoli. Per sistemare il sito che aveva visto un file compromesso, purtroppo ho perso l’ultimo articolo pubblicato, quello che ripercorreva gli ultimi decenni ed i tagli più famosi da Raffaella Carrà a Meg Ryan, da Farrah Fawcett a Jennifer Aniston!

Peccato vi era piaciuto tanto!

Insomma sono così dispiaciuta, ogni articolo per chi come me ci mette tanta passione è qualcosa di veramente importante ed unico e perderlo mi rattrista molto.

Ma oggi è un’altro giorno… e voglio lasciarmi tutto alle spalle, guardare avanti e continuare con il mio amato progetto che è questo mio fashion blog!

Continuo così con uno dei compiti che aprendo questo blog mi ero prefissata e cioè quello di proporre il mio modo di intendere la moda e il mio stile personale.

Seguire un fashion blog può rivelarsi davvero utile a chi non ha attitudine con outfit, capelli, beauty, ultime tendenze!

La proposta di oggi è perfetta per il giorno e vede protagonista l’eco pelle tanto di tendenza.

Un abito, in questo materiale dai canoni prettamete rock, può assumere tutto un’altro allure, se il taglio e le linee sono semplici e morbide sul corpo.

E’ il caso di questo abito in eco pelle di Zara, ingentilito ancora di più da un bellissimo accessorio protagonista di questo look e cioè la collana Les Naturelles che trova ispirazione dalla natura.

Quale capo spalla avrò indossato? Decollette’ o stivale? Shopping bag o pochette?

Guardate le immagini e la vostra curiosità sarà soddisfatta!

Abito: Zara

Cappello: OVS

Poncho: OVS

Stivali: Keys

Borsa: OVS

Guanti: OVS

Collana: Les Naturelles

unnamed-5

unnamed-2
unnamed-1
unnamed-10

unnamed-8

unnamed-14

unnamed-12
unnamed-23
unnamed-21
unnamed-19
unnamed-28
unnamed-27
unnamed-26
unnamed-25

62 commenti su “Outfit: Abito in eco pelle in un look da giorno

  1. Buongiorno ELi
    si deve essere traumatico all’improvviso vedere che qlsa non funzioni nel blog e la perdita di dati è scioccante.
    outfit armonioso un bel mix di capi low che fanno la differenza grazie alla selezione e al tuo buon gusto.
    p.s.STO cercando un giubbetto smanicato in denim di OVS di nuova collezione che ho visto su ELLE ma in negozio non c’è e sul sito NON è disponibile!!

  2. Mi dispiace per il post perduto ma l’importante è che adesso sia tutto a posto!
    L’outfit è bellissimo, nessuno porta il cappello meglio di te! Abito è collana sono fantastici, ma mi piace anche il poncho!

  3. Non è assolutamente una cosa piacevole perdere gli articoli nel proprio blog. Ti capisco benissmo perchè conosco l’impegno e la passione che ci si mette per crearli, ed il piacere di voler comunicare e condividere cose con la gente che segue il blog.

    Sono sempre particolarmente attratta dagli item in pelle ed ecopelle, per questo adoro il vestito che indossi.
    Mi piace molto il modello della gonna scelto, che rende l’intero abito più sbarazzino, moderando il lato rock del materiale.

    Buona giornata!!
    Enza
    The Pink Candy

  4. Mi spiace molto Elisabetta, posso perfettamente capire. Spero ora si sia risolto tutto e tu sia più tranquilla. Sei molto bella con questo abitino, uno dei miei looks preferiti in assoluto!:*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.