Outfit: Urban Jungle

Aprire gli occhi, rendersi conto che è domenica e decidere di restare piacevolmente sotto il piumone caldo, non ha prezzo!

Saper godere di queste piccole cose, ci fa’ apprezzare di più la vita e di certo cominciare una nuova giornata con positività  aiuta a rendere tutto più semplice.

Trascorsi ancora quella decina buona di minuti, decido di alzarmi e mentre mi dirigo in cucina a preparare la colazione, mi fisso a guardare l’albero con le sue luci ad intermittenza e tutto il calore e l’atmosfera natalizia mi pervade il cuore.

Tra una tazza di latte e biscotti al cioccolato, preparo questo post dove vi propongo un outfit che ho chiamato Urban Jungle.

Una camicetta color panna con un maglione di Zara,  un leggins di Bugie By Coccoli effetto pelle di rettile, stivaletti leopard di Zara, cinturina in vita in marrone bruciato, una maxi catena al collo di Mango e in ultimo per essere fashion anche under, un calzino corto nero con decoro in oro sempre di Bugie By Coccoli.

E’un look davvero easy, comodo, perfetto per andare in giro per le vostre città , magari a fare lo shopping natalizio, visto che non manca molto al tanto atteso scartamento dei regali e non vogliamo farci trovare impreparati!

Maglione Zara

Camicetta Primark

Leggins Bugie By Coccoli

Calzini Bugie By Coccoli

Cintura No brand

Stivaletti Zara

Collana: Mango

unnamed-17
unnamed-21
unnamed-23
unnamed-10
unnamed-20
unnamed-16
unnamed-15
unnamed-19

88 commenti su “Outfit: Urban Jungle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.