“Se io trovassi un posto a questo mondo…”

“Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany, comprerei i mobili e darei al gatto un nome!”
Tutti abbiamo un posto al mondo, che come dice Holly ci va’ a genio, dove ci rifugiamo in quei giorni in cui ci prendono le “paturnie” ovvero quando un’improvvisa paura ci assale e non sai perchè, Holly aveva trovato nel silenzio e la solennità  di Tiffany, il suo posto!
Specialmente ai tempi di oggi, il mondo che ci circonda ci fà  tanta paura e non sempre è facile essere forti ed è bello in quei momenti poter avere il “nostro posto sicuro”.
Buongiorno, sono felice oggi di cominciare con questa frase del film Colazione da Tiffany, perchè io adoro questo film e specialmente in alcune fasi della mia vita, mi sono riconosciuta molto nella protagonista e poi perchè amo l’attrice che lo interpreta Audrey Hepburn una donna speciale e con la quale oltre alla data di nascita il 4 maggio, vorrei avere tante cose in comune, il suo fascino ma soprattutto l’amore per l’umanità  ed il coraggio di fare viaggi nei paesi dove c’è sofferenza e portare il suo aiuto e conforto.
Certo che però siamo in un blog di moda e come non sottolineare la bellezza semplice e senza tempo del tubino nero più famoso della storia! Little black dress ve ne ho parlato anche qui!
Un giorno su Polyvore ho creato questo set proprio dedicato al film Colazione da Tiffany ed oggi ve lo voglio proporre.

Vi auguro un venerdì felice e  se invece qualcosa ci andasse storto o ci prendessero le “paturnie “beh allora infiliamoci un bel tubino nero e andiamo a fare un giro da Tiffany perlomeno ci rifacciamo gli occhi!

image 9
Set Polyvore
image 8
Christian Dior
image 7
Saint Laurent
image 6
P.A.R.O.H.
image 5
Ray Ban
image 4
Dolce & Gabbana Parfum

image 3

29 commenti su ““Se io trovassi un posto a questo mondo…”

  1. Ieri sera ho rivisto per l’ennesima volta il dvd di Colazione da Tiffany, ogni volta è come se lo vedessi per la prima volta… Un po’ come con Dirty Dancing 😀
    Il tuo set è stupendo, quell’abito di Dior nella sua semplicità è di una classe sconfinata <3
    Un bacione

    Carolina

    http://www.the-world-c.blogspot.com

  2. Bellissimo il tuo set (quelle scarpe!!!), Audrey Hepburn era una donna e un’attrice di grande classe, mi piacciono tutti i suoi film (in particolare Sabrina), trovo che lei, Marilyn e Grace Kelly fossero stupende!

  3. Questo mi piace!!!! sempre elegante sei!!! e’ vero ci vuole un posticino dove ci si puo’ rifugiare, al mondo di oggi sembra che cadere nello sconforto sia diventata una moda! bellissime anche le scarpe! baci e buon week

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.