TRATTAMENTO MANI INTENSIVO LABO

Le nostre mani sono costantemente esposte all’aria, agli agenti atmosferici, agli inquinanti ambientali, in assiduo contatto con acqua e detergenti, tutti fattori deleteri per la loro bellezza.

Un consiglio fondamentale per chi come me si lava le mani continuamente, è quello di scegliere detergenti a PH neutro o acido e possibilmente anche prodotti nella cui composizione non ci siano componenti con possibilità allergizzanti come profumi, coloranti e conservanti.

Le mani costituiscono una zona del nostro corpo troppo spesso trascurata, mentre invece la cura della pelle delle mani è molto importante, se ci teniamo alla nostra bellezza ed apparire più possibile giovane. Le cure e attenzioni che noi riserviamo alla pelle del viso, devono essere esattamente le stesse per le nostre mani. La pelle del dorso delle mani é sottile e delicata, molto simile a quella del contorno degli occhi.
Proprio per questo è necessario che almeno una volta al giorno massaggiamo le mani con una crema emolliente, in grado di ripristinare le condizioni di idratazione fisiologica della cute.

Molte donne, come anche la sottoscritta, non ama la sensazione di unto che le creme grasse lasciano sulle mani, quindi si ritrova ad utilizzare creme o gel che danno la sensazione di rapido assorbimento, ma molto spesso, questo coincide anche con una scarsissima idratazione e dura un tempo brevissimo.

Per queste donne e non solo, Labo ha studiato un trattamento intensivo costituito da un ricco impacco, da fare indossando degli appositi guanti, per 7 giorni consecutivi lasciando agire 10-15 minuti.

Gli attivi specifici che compongono il Trattamento Mani Riparatore sono stati testati per verificarne la capacità di penetrare nei diversi strati cutanei dove possono svolgere in modo efficace la loro attività dermocosmetica, coadiuvati dalla presenza di 3 enhancer. Gli 8 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina, con pesi molecolari diversificati, penetrano in maniera differenziata gli strati cutanei di epidermide e derma apportando un vitale beneficio alla cute.

Io sto effettuando questo trattamento da diversi giorni e devo confermare la praticità del trattamento e i risultati, che sono ben oltre le mie aspettative. Adoro fare alle mie mani questa coccola ed anche se il trattamento è da ripetersi per 7 giorni consecutivi, io continuerò oltre perché le mie mani non sono mai state così belle.

In conclusione il mio consiglio per mani bellissime e giovani è principalmente non maltrattarle e usare una routine di bellezza costituita da prodotti formulati e studiati per far penetrare i principi idratanti e antiage fin in profondità, così come fa Fillerina Trasdermic Hand ultra Care.

8 commenti su “TRATTAMENTO MANI INTENSIVO LABO

  1. In inverno le mani mi si screpolano particolarmente, per questo non posso fare a meno di una buona crema che le tenga idratate. Anche in estate però, tendo a lavarmi le mani spesso, con conseguente disidratazione. Un trattamento intensivo come questo è senza dubbio molto interessante, devo dare un’occhiata!

    Vienimi a trovare se ti va Petite Style Beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.