Il tuo sorriso, due gocce di profumo e l’intimo Jadea

Buongiorno!

Inizia una nuova settimana e solo perché è lunedì molte di voi non hanno voglia di sorridere.

Carissime amiche vi ricordo che è meglio lasciare a casa la più vistosa delle collane o il più glamour dei  bracciali, ma non dimenticare mai di sorridere, perchè come affermava Audrey Hepburn il sorriso è il miglior accessorio che una donna possa indossare.

Per essere perfette consiglio di vestire sempre anche un bellissimo intimo Jadea e… due gocce di profumo!

Anche per questo A/I 2014-2015 Jadea propone una collezione originale ed accattivante, per tutte le donne che si vogliono sentire glamour anche sotto il più semplice degli outfit.

Sempre attenta alle esigenze femminili, Jadea per la stagione fredda propone tessuti con motivi in pied de poule, micro pois, broccati, tartan e tessuti in pizzo e lucidi.

La linea A/I Jadea comprende un ampia gamma di capi, dai completi slip o perizoma e reggiseno, canotte, maglie in viscosa a manica lunga, leggings proposti in ciniglia e pelle invecchiata o impreziositi da inserti in pizzo e borchie.

Infine non mancano proposte super glamour per le festività di Natale e Capodanno, dove il colore rosso, i pizzi e serigrafie a tema fanno da protagonisti.

Oggi vi mostro cosa ho scelto io dalla splendida collezione Jadea A/I 2014-2015, sono uno molto diverso dall’altro, perfetti per interpretare al meglio la mia voglia di cambiare stile.

Andate a curiosare sul sito www.jadea.it dove potrete ammirare l’intera collezione.

unnamed-14
unnamed-16
unnamed-4
unnamed-10
unnamed-2
unnamed
unnamed-11
unnamed-8
unnamed-12
unnamed-7

 

61 commenti su “Il tuo sorriso, due gocce di profumo e l’intimo Jadea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.