Uno strappo alla regola

Mi sono resa conto, crescendo e maturando di voler essere libera da schemi mentali, regole rigide, che in passato mi hanno portato a fare scelte meno spontanee di quelle che riesco a fare oggi.

E’ per questo che solo in questa fase della mia vita riesco a fare uno strappo alla regola ed indossare i miei amati ripped jeans, ovviamente scegliendo le occasioni d’uso più appropriate!

Che siamo aderenti o morbidi sulla gamba l’importante che ci sia uno strappo o anche di più, soprattutto sulle ginocchia!

Baci e buon mercoledì!

rip1

b3696db7d5868f09c4d2a7d7d6f3aa1b
jeans-strappati-fai-da-te-glamsurì

jeans5
5502c4ea69d8a-match-500x666-1
2af28d73e6e283335f073bbab0fdc303-1

ripped-jeans

63 commenti su “Uno strappo alla regola

  1. Io non sono riuscita ancora ad arrivare agli strappi.
    Sono riuscita a comprarmi un boyfriend con qualche lacerazione perchè ho scoperto con piacere che tutto sommato mi stavano bene…. Scegliendo, come giustamente dici tu, il modo nonchè il momento appropriato per indossarli.
    Tuttavia guardo e riguardo i ripped jeans, ne ho già adocchiato qualcuno che potrebbe fare al caso mio…. Devo solo decidere di provarli e scegliere poi quello che mi si addice di più 😉

    Un bacio e buona giornata
    Enza

  2. Io ne ho tantissimi, mi piacciono da morire sono praticamente il modello che amo di più…vissuti, comodi e dall’anima un po’ rock 😉
    bacione e buona giornata

  3. A me piacciono tantissimo ma sono d’accordo con te, bisogna saper scegliere la situazione giusta ed il contesto in cui indossarli. Bellissima anche la selezione di immagini, ottimi spunti. :*

  4. Io li adoro cara!! ne sto cercando un paio strappati modello boyfriend, premaman ovviamente! Credo comunque che più il tempo passa e si cresce e più ci si sente liberi. Per me almeno è così!

    un bacio grande grande tesoro

  5. Brava, bisogna essere più liberi dagli schemi mentali, lo sto facendo anche io :)))

    Un bacio grande, e grazie, mi fa molto piacere che non ti sia ancora stufata di passarmi a trovare ;)))

    Paolo

  6. Io li adoro, certo non vanno bene per tutte le occasioni ma gli strappi mi piacciono sempre tanto, l’importante è che non siano esagerati!

  7. il bello del crescere è che prendi sicurezza in te stessa e che osi quello che prima non avresti mai fatto! ti capisco benissimo, vedi i primi ripped jeans che ho acquistato : sono entrata ed uscita dal negozio un paio di volte prima di dire: chi se ne frega, mi piacciono, me li compro! un bacione Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

  8. Ciao cara, a me piacciono molto i ripped jeans ma faccio fatica ad indossarli, non riesco a vedermi.
    Però in alcune occasioni, come questa selezione di foto che hai fatto, sono davvero super

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.