Vorrei la pelle nera!

Eccomi tornata, finalmente!

In questi giorni sono occupatissima con l’ educazione della piccola Amelie nata il 2 settembre dalla mia Jack Russel di quattro anni Leopoldina.

Ora che il compito della mamma è terminato, inizia il mio, svezzandola, insegnandole a trattenere i bisognini e farli fuori di casa, a non distruggere casa e poi infine a farci tante coccole!

Questo dolcissimo impegno, non mi permette di essere presente nel mio blog con la stessa costanza di prima e capita che un giorno qua e là finisca per non pubblicare, ma cercherò di tornare presto in carreggiata perchè ho tante cose di cui parlare!!

I trend che più mi piacciono della stagione, sono la pelle nera e le gonne a ruota.

Quindi cosa c’è di meglio per il look di oggi, una bella gonnellina a ruota in tessuto effetto pelle!

Di solito lo stile in cui mi rispecchio e mi sento meglio è sempre tendenzialmente elegante- bon ton, comunque molto femminile.

Seguendo la mia natura, nonostante la pelle nera della gonna, è bastata una camicetta con fiocco al collo, una borsa con catena tipo Chanel, cintura alta per segnare il punto vita ed il look ha assunto uno stile rock- chic proprio ciò a cui miravo.

Lo stivaletto spuntato con fibbia in pelle nera, mette l’accento rock per bilanciare bene i due stili.

La giacca con le maniche a tre quarti dal sapore bon ton anni ’60, da indossare nelle giornate tipo quella di oggi dove si sente che le temperature sono  scese sensibilmente e invece se domani esce il sole … gli occhiali oversize di Mango  animalier!

Total look OVS

Stivaletti Bon Prix

Cintura ed occhiali di Mango

foto 18
foto 20
foto 19
foto 12
foto 17

19 commenti su “Vorrei la pelle nera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.